Il nostro team

Tutto è nato dalla passione di papà Giampaolo.

La soddisfazione della nostra clientela prima di tutto


Da sempre appassionato di motori (papà aveva iniziato come motorista dell'aeronautica militare lavorando su motori stellari nel 1966), si era poi specializzato a partire dal 1973 nell'elaborazione di motori da corsa in ambito automobilistico (Rallye Raid Amaranee, Rallye Raid Euphrate). Dal 1984 gli unici motori su cui aveva messo le mani erano immancabilmente bicilindrici americani. La disponibilità di attrezzature 'brand specific' specie di diagnosi elettronica, i frequenti contatti con Master Builders esteri oltre all'esperienza ventennale sui bicilindrici americani hanno fatto della customizzazione anche radicale di Harleys lo strumento con cui esprimeva la sua creatività. Tutto questo bagaglio di esperienze è ora stato ereditato dai figli Luca ed Enzo.

"....non è vero che non si vive senza una moto, è vero invece che senza una moto non si può dire di aver vissuto."

(anonimo)

Enzo - Responsabile Webmarketing & CRM Solutions
Ricordo ancora quando a 14 anni mi fu regalato il primo cinquantino: nemmeno il tempo di portarlo a casa e qualche settimama dopo già sfrecciava con cilindro Malossi, scarico Giannelli, pignone e corona sostituiti. L'innata passione per i motori si è poi sposata con l'interesse per tutto ciò che avesse attinenza con il mondo dell'information technology, motivo per cui è stato un passaggio naturale lo sviluppo del sito web della GA Motorcycles e dell'intera infrastruttura hardware e software dell'azienda, facendo tesoro dei suggerimenti e feedback che i nostri assidui frequentatori ci evidenziano.
L'analisi dei log di accesso è stato poi uno stimolo costante all'approfondimento delle tematiche che vengono maggiormente preferite. Questo non è che l'inizio per un futuro miglioramento del servizio offerto alla nostra clientela attraverso una serie di programmi di fidelizzazione che l'azienda sta portando avanti.

Luca - SALES
Ho imparato ad andare in moto con una Romeo, motore Morini 50 cc, quando avevo 5 anni (1975). Dopo quella, solo Harleys, che mi hanno regalato ciascuna ed in modo diverso emozioni indimenticabili. Come il primo Sporty blu nuovo, 4 marce con adesivi bianco/rossi di cui ricordo ancora l'odore... Come quel 1600cc rigid frame con piastre Tolle che era lungo come un Tir e quando sterzavi il frontale saltellava, Come quella shovel 1340 acquamarina con Ape Hangher che sotto un diluvio torrenziale senza parafango me ne ha fatta bere tanta...., Come il primo Springer bianco perlato col fanalino a testa di gallina e la serie infinita di Ironhead .......... Come le traduzioni dai manuali meccanici in inglese quando ancora a conoscere le Harleys erano in pochi e quando ancora non era moda, .... Come la tesi di laurea di 326 pagine sulla Casa di Milwaukee, ......., Come tutte le volte che gli Shovel mi hanno lasciato a piedi eppure mi hanno fatto innamorare........!!!